Tornare indietro

Sfondo di Pietre

Forums Dragon Knight Discussioni sul gioco Sfondo di Pietre

This topic contains 10 replies, has 2 voices, and was last updated by  mypipe 3 years, 5 months ago.

  • Author
    Posts
  • #17565

    25018102
    Participant

    Lallo
    Reginal 1
    4294967329

    In riferimento allo sfondo di pietre non ho trovato specifiche e chiedo se devono essere caricate solo balens vere o se posso essere caricate anche quelle cambiate.
    grazie in anticipo

    Attachments:
  • #17610

    mypipe
    Moderator

    Ciao.

    Per quanto riguarda questo evento sono validi solo balens reali.

  • #17640

    25018102
    Participant

    Buongiorno e Grazie Mypipe.
    Ancora una domanda. Il tempo in cui si lasciano i balens in deposito da quando effettuato è libero oppure viene determinato a scadenza dal sistema? Ovvero per esempio posso lasciare i balens in deposito per 57 giorni o è interrotto prima automaticamente?

    Lallo
    Reginal 1
    4294967329

  • #17641

    mypipe
    Moderator

    Ciao.

    L’evento ha una durata specifica.
    C’è un apposito conto alla rovescia nella pagina dell’evento dal quale puoi vedere i giorni rimanenti alla sua fine.
    Alla conclusione dell’evento, i premi non ritirati ti verranno inviati come messaggio nella posta del gioco.
    Quindi, rifacendomi al tuo esempio, se l’evento dura 15 giorni, non potrai tenere depositati i balens per 57 giorni, ma solo per 15 giorni.
    Cosa importante.
    Il conto alla rovescia non si attiva quando depositi i balens, quindi la quantità massima di interessi la potrai ottenere solo se depositi il primo giorno dell’inizio dell’evento.
    Se ad esempio depositi il penultimo giorno, riceverai solo un giorno di interessi.

  • #17652

    25018102
    Participant

    Chiarissimo Mypipe, grazie mille.

  • #18221

    25018102
    Participant

    la spiegazione E’ SBAGLIATA, così come nell’evento
    Il che mi è costato 2240 balen per la precisione (qualcosa di meno)

    Attachments:
    • #18224

      mypipe
      Moderator

      In che senso la spiegazione è sbagliata?
      Che problema hai riscontrato?

  • #18313

    25018102
    Participant

    Ciao Mypipe.
    Come si legge nello screen shot allegato si specifica nella spiegazione che il rendimento dei balen di interessi è correlato al NUMERO DEI GIORNI, ma non funziona così.
    Il rendimento viene pagato secondo la MATURAZIONE DEGLI SCRIGNI. Per cui come a me successo per 19 giorni ho avuto 14200 balen (quindi 10000+4200) e non 16640 come sarebbe dovuto essere per 19 giorni.

    Inoltre non si specifica se gli scrigni possono essere presi senza interrompere il deposito. Ossia se mi maturano due scrigni e clicco su incassa ora, interrompo il conteggio o prendo le balens maturate negli scrigni e comunque il deposito resta fino alla fine?

  • #18395

    mypipe
    Moderator

    Grazie, provvederemo a rendere più chiare le istruzioni.

  • #18522

    25018102
    Participant

    provvedere un rimborso i grandi capi mai?

    • #18527

      mypipe
      Moderator

      provvedere un rimborso i grandi capi mai?

      In questo caso non è previsto nessun rimborso per il semplice motivo che non si tratta di un bug, ma il deposito funziona esattamente come nella vita reale. Si possono riscuotere gli interessi solo al raggiungimento di un determinato periodo di tempo.
      Se ritiri prima della scadenza dei giorni previsti, prendi solo gli interessi maturati nella scadenza precedente e se non hai raggiunto nessun termine minimo di deposito per la maturazione degli interessi, ricevi solo la somma depositata.
      Aiutandoci con l’immagine:

      Se ritiri prima del terzo giorno, non ricevi interessi, se ritiri tra il terzo giorno ed il quinto giorno, ricevi la somma depositata, più il tre percento di interessi, se ritiri il settimo giorno, riceverai la somma depositata, più il nove percento di interessi e così via. Quindi se ritiri il diciannovesimo giorno, riceverai la somma depositata, più il quarantadue percento di interessi, maturati al quindicesimo giorno.
      E’ per questo che, per ricevere il massimo degli interessi, bisogna depositare appena viene inserita la promozione.
      Inoltre, non è possibile ritirare in modo parziale gli interessi.
      Una volta che ritiri, ti verrà restituita l’intera somma maturata al quale hai diritto, ed il deposito verrà interrotto, come da messaggio di sistema che appare quando cerchi di ritirare prima della scadenza naturale dell’evento.

      messaggio-sfondo

      ti auguro buon gioco.

      Attachments:

You must be logged in to reply to this topic.