Tornare indietro

non si riesce ad entrare nel gioco

Forums Dragon Knight Problemi tecnici non si riesce ad entrare nel gioco

This topic contains 25 replies, has 4 voices, and was last updated by  mypipe 3 years, 1 month ago.

  • Author
    Posts
  • #19922

    26895205
    Participant

    Rimane videata bianca quando si accede. Non si sta risolvendo. Iniziato al 18/03

  • #19932

    mypipe
    Moderator

    Ciao.

    Quando si postano delle richieste per problemi tecnici devi fornire sempre alcuni dati essenziali per poterti essere di aiuto.

    I dati che ci devi fornire li trovi a questo link, altrimenti ci è impossibile dare assistenza.

    Come segnalare un problema tecnico.

    Inoltre ci devi fornire anche il sistema operativo che stai usando (win xxx, mcOS).

    Per quanto riguarda questo problema, sono già state date delle soluzioni.
    Hai provato a seguire i consigli già dati?

    Quando ti appare la schermata bianca del game center, in alto a sinistra c’è un menù.

    Clicca su Visualizza –> Forza ricaricamento.

    Solitamente il problema si risolve.

    Altrimenti puoi provare ad usare uno dei browser che ancora supportano il flash player.

    Li trovi a questo link.
    Browser che supportano il flash player.

    Prova ad usare queste soluzioni e aggiornaci se ancora il problema persiste.

    Buon gioco.

  • #19939

    26895205
    Participant

    Sono Pedro Mims livello 111 server S6
    Il mio sistema operativo è WIN10
    Ho provato ad usare anche il browser consigliato Avant ma non ho risolto.
    Ho provato ad usare la forzatura suggerita in alto a sinistra ma non funziona
    Rimane sempre la videata bianca

    Altri suggerimenti?

  • #19940

    26598588
    Participant

    la stessa cosa di pedro con windows 7 niente
    windows 10 niente con avant browser niente con esprit games center niente…secondo me nn centra nulla il browser o il compiutere che utiliziamo…io come pedro utiliziamo lo stesso da sempre

  • #19941

    26598588
    Participant

    Something went wrong. Please return back to the client and try auth again. ecco cosa mi scrive avant browser quando voglio entrare da li

  • #19952

    mypipe
    Moderator

    Something went wrong. Please return back to the client and try auth again. ecco cosa mi scrive avant browser quando voglio entrare da li

    Per entrare nel gioco tramite il browser dovete usare questo link.

    Dragon Knight. Game

  • #19953

    Amy Dodd
    Participant

    Salve sono Amy Dodd, del server 7, e come Zion Mike e Gabry (come loro non posso dare l’ID perchè non posso accedere al gioco).
    oggi non sono riuscito ad entrare nel gioco…schermata bianca

    Solita routine:
    ricaricamento, forza ricaricamento, disinstallato e installato,..

    Il risultato non cambia..sempre schermata bianca
    Fate qualcosa pls

  • #19954

    Amy Dodd
    Participant

    Anche con il browser Avant, usando il vostro link, sempre schermata bianca

  • #19955

    Amy Dodd
    Participant

    Ho sentito Zio Mike, e dice che ora gli funziona, sbloccate anche me pls ^^’

    • This reply was modified 3 years, 1 month ago by  Amy Dodd.
  • #19957

    26895205
    Participant

    Io continuo a vedere schermo bianco . Sono Pedro Mims server S6. Ho provato ad usare il link che avete dato ma non accetta flash player lo stesso. Quindi non funziona. Leggo da Amy Dood che Zio Mike è riuscito ad entrare… qualcuno sa come? Potete o sbloccare tutti oppure dite come fare?
    Trovo assurdo che dopo due giorni siamo ancora qui con un pungo di mosche in mano ed un supporto che non risponde mai. Io avrei anche speso dei soldi comunque!!!!!!!!!

  • #19958

    26598588
    Participant

    sono gabry server S6 savant se non riuscite a risolvere rimborsate i giocatori io ero vip 9 e sono tanti soldi…fatte il vostro lavoro grazie

  • #19960

    26895205
    Participant

    Buona domenica a chi legge questo forum. Dubito che si risolva qualche cosa con la reattività dei gestori d questo gioco. Quindi temo che non si possa più giocare. Che fne fanno i soldi spesi? Almeno questo potreste dirlo……….
    Sarebbe corretto.

  • #19961

    mypipe
    Moderator

    Buongiorno.

    Stiamo cercando di capire cosa stia accadendo.
    I nostri sistemi funzionano.
    Stiamo cercando di verificare se fosse dovuto a qualche aggiornamento di windows che abbia in qualche modo creato questo inconveniente.

  • #19963

    mypipe
    Moderator

    Ho sentito Zio Mike, e dice che ora gli funziona, sbloccate anche me pls ^^’

    Buongiorno. E’ possibile avere maggiori informazioni?

    E’ riuscito ad entrare semplicemente caricando il client, oppure ha fatto qualche operazione?

  • #19967

    26598588
    Participant

    per cio che posso pensare il gioco a zio mike si e sbocato da solo non sapendo come e semplice nn e un problema d compiutere o d programmi se no non potevamo neanke entrare in altri giochi d esprit game center ma io come gli altri potiamo entrare in altri giochi d game center usando 2 compiutere diversi con 2 versione d windows diverse niente da fare con dragon knight ma posso entrare in altri giochi

  • #19968

    26598588
    Participant

    moderator sono gabry t ho scritto soppra se vuoi provare il mio account dammi un tuo email privato t do i miei dati facebook e vedi se riesci ad entrare con il mio account nel gioco

  • #19980

    26895205
    Participant

    per tutti i giocatori di dragon kinght server S6. Sono riuscito stamattina ad entrare. Dopo un tentativo di lanciare il solito script senza successo (videata bianca) Ho tentao di fare un log out e quindi sno rientrato di nuovo. MAGIA HA FUNZIONATO. il bello è che lo avevo provato già tante volte perchè my.pipe lo aveva suggerito come un adelle prime cose da fare…. ma non aveva mai funzionato prima ……
    Cercate di rientrare che mi sento solo soletto …. 🙂

  • #19989

    mypipe
    Moderator

    Buongiorno.

    Vi informiamo che il problema del mancato caricamento del gioco che causava la visualizzazione di una pagina bianca è stato risolto ed ora è possibile accedere.

    La richiesta di risarcimenti per i disagi subiti è già stata inviata agli sviluppatori.
    Appena avremo una risposta verrà comunicata in forum.

    Lo staff vi augura buon divertimento.

  • #20000

    26598588
    Participant

    novita sul posibile risarcimento?

  • #20001

    mypipe
    Moderator

    novita sul posibile risarcimento?

    Ancora non abbiamo notizie.

  • #20090

    Amy Dodd
    Participant

    Attendiamo novità…
    Inoltre per quanto riguarda l’evento “Grande Guerra” dalle 21:10 alle 21:40,
    possiamo partecipare un giorno si e uno no, stasera infatti non è iniziato.

  • #20095

    26598588
    Participant

    gabry server s6 savant concordo un giorno si e uno no per la grande guerra….poi ci dovete fare fusionare con un altro server a 6 in server e in 2 nella mia unione diventa diffile andare avanti…il posibile risarcimento per i giocatore con pagina bianca?grz per l ascolto

  • #20100

    mypipe
    Moderator

    Attendiamo novità…
    Inoltre per quanto riguarda l’evento “Grande Guerra” dalle 21:10 alle 21:40,
    possiamo partecipare un giorno si e uno no, stasera infatti non è iniziato.

    L’evento grande guerra ha sempre funzionato in questa maniera.

  • #20101

    mypipe
    Moderator

    gabry server s6 savant concordo un giorno si e uno no per la grande guerra….poi ci dovete fare fusionare con un altro server a 6 in server e in 2 nella mia unione diventa diffile andare avanti…il posibile risarcimento per i giocatore con pagina bianca?grz per l ascolto

    le segnalazioni sono state effettuate.
    Siamo tutti in attesa di risposte.

  • #20102

    26598588
    Participant

    buonasera gabry s6 savant…doppo il lv 160 il prestigio servira ancora?

  • #20143

    mypipe
    Moderator

    buonasera gabry s6 savant…doppo il lv 160 il prestigio servira ancora?

    si.

You must be logged in to reply to this topic.