Tornare indietro

DRAGO DEL RESPIRO VIOLA

Forums Dragon Knight Discussioni sul gioco DRAGO DEL RESPIRO VIOLA

This topic contains 12 replies, has 3 voices, and was last updated by  mypipe 2 years, 8 months ago.

  • Author
    Posts
  • #21800

    25018102
    Participant

    Jacobs (Ex Lallo)
    Reginal 1
    Non si rende disponibile l’attivazione malgrado in possesso di 100 frammenti.
    Il drago del respiro vila NON è caricato nel player! 🤬🤬🤬

  • #21802

    mypipe
    Moderator

    Ciao.
    Puoi inviare una immagine del problema ed il tuo numero ID di gioco?
    grazie

  • #21804

    25018102
    Participant

    ciao my pipe.
    Hai ragione ecco il mio id di gioco server Reginal 1 ID 4294967329
    Per quanto riguarda il problema non capisco che screen shot inviarti se non che nello zaino ho 100 frammenti del drago dal respiro viola, ma non è attivabile. Infatti nell’inventario delle cavalcature non c’è. L’ultimo è Cold lake Warcraft come puoi vedere dallo screen shot.

    Attachments:
  • #21811

    mypipe
    Moderator

    Ciao.
    Non ricordo se si tratta di un elemento di gioco che viene messo in palio come premio in qualche evento e quindi ottenibile solo quando verrà messo come premio.
    Ho segnalato di nuovo il problema e chiesto spiegazioni.

    • This reply was modified 2 years, 8 months ago by  mypipe.
  • #21833

    25018102
    Participant

    Ciao my pipe.
    Si, ti ricordo io che è l’evento mensile nei quali con tot frammenti a fronte di ricariche, si ottiene una cavalcatura. Era nella spiegazione che, come solito, al raggiungimento di 100 frammenti ottieni una cavalcatura, in questo caso il DRAGO DAL RESPIRO VIOLA. Ha sempre funzionato ma questa volta non è stata inserita la cavalcatura. Quindi l’evento SI È GIÀ SVOLTO.

  • #22058

    mypipe
    Moderator

    Ciao. Stanno controllando.

  • #22149

    25018102
    Participant

    Grazie mypipe

  • #22150

    25018102
    Participant

    PROPOSTA:
    Dopo le opportune verifiche se non è possibile caricare la cavalcatura che hanno promesso, possono darmi 100 frammenti della cavalcatura che è nell’attuale contest BELLISSIMO PAESAGGIO. Di fatto è diversa la cavalcatura ma sono uguali parametri e valore.
    Fammi sapere se vi è più facile per me non ci sono problemi

  • #22154

    mypipe
    Moderator

    PROPOSTA:
    Dopo le opportune verifiche se non è possibile caricare la cavalcatura che hanno promesso, possono darmi 100 frammenti della cavalcatura che è nell’attuale contest BELLISSIMO PAESAGGIO. Di fatto è diversa la cavalcatura ma sono uguali parametri e valore.
    Fammi sapere se vi è più facile per me non ci sono problemi

    Ciao. Ho inviato la proposta.
    Ora attendiamo la risposta.

  • #22228

    25018102
    Participant

    Ciao mypipe. Come al solito, malgrado gli impegni presi di migliorare non ci riescono. Direi sempre più scoraggiante e demotivante spendere piuttosto che dare in beneficenza.
    Ti chiedo di sollecitare gentilmente una intervento per i miei soldi spesi di cui non ho ottenuto quanto promesso nel game mypipe.
    Grazie e buon lavoro.

  • #22229

    25131278
    Participant

    Stessa cosa vale per me!
    Anche io ho 100 frammenti di quella cosa e non posso attivarla!
    Se chiedete screenshot della situazione, giuro che mi arrabbio! Volete una prova di quello che ho speso, del fatto che ho il diritto di avere quello che mi spetta!?
    PROVATE A ESSERE PROFESSIONALI PIUTTOSTO!
    E comunque tutti quei dati che chiedete, io non so nemmeno trovarli e sapete perche? PERCHè SIETE VOI QUELLI CHE SI INTENDONO DI SERVER E ID: NON SO MANCO DOVE ANDARLI A PRENDERE.
    Quindi, fate il favore di risolvere sto bug.

  • #22230

    mypipe
    Moderator

    Stessa cosa vale per me!
    Anche io ho 100 frammenti di quella cosa e non posso attivarla!
    Se chiedete screenshot della situazione, giuro che mi arrabbio! Volete una prova di quello che ho speso, del fatto che ho il diritto di avere quello che mi spetta!?
    PROVATE A ESSERE PROFESSIONALI PIUTTOSTO!
    E comunque tutti quei dati che chiedete, io non so nemmeno trovarli e sapete perche? PERCHè SIETE VOI QUELLI CHE SI INTENDONO DI SERVER E ID: NON SO MANCO DOVE ANDARLI A PRENDERE.
    Quindi, fate il favore di risolvere sto bug.

    I dati che chiediamo servono per individuare i vostri account di gioco.
    Dal forum è impossibile risalire ai vostri account di gioco, quindi se non ce li fornite, non sarà mai possibile aiutarvi.

    Per segnalare un problema siete pregati di fare riferimento a questo post
    Come segnalare un problema tecnico

    Per conoscere i vostri dati di gioco fate riferimento alla sezione delle guide del forum e nel fatto specifico:

    Come trovare i dati da fornire

    Nella sezione FAQ inoltre ci sono le risposte a molti altri problemi e dubbi e sono raggiungibili a questo indirizzo.

    FAQ.

    Quindi ti chiediamo di fornirci i dati che ci occorrono.
    Grazie.

  • #22231

    mypipe
    Moderator

    Ciao mypipe. Come al solito, malgrado gli impegni presi di migliorare non ci riescono. Direi sempre più scoraggiante e demotivante spendere piuttosto che dare in beneficenza.
    Ti chiedo di sollecitare gentilmente una intervento per i miei soldi spesi di cui non ho ottenuto quanto promesso nel game mypipe.
    Grazie e buon lavoro.

    Ho chiesto di ricontrollare.
    Bisogna attendere.

You must be logged in to reply to this topic.