Tornare indietro

Discussioni sulle guide e sul gioco.

Forums Dragon Knight Guide Discussioni sulle guide e sul gioco.

This topic contains 13 replies, has 4 voices, and was last updated by  mypipe 3 years, 9 months ago.

  • Author
    Posts
  • #12994

    mypipe
    Moderator

    Questo post è a vostra disposizione per discutere sul gioco e sulle guide dove i giocatori più esperti possono aiutare i giocatori meno esperti.

    • This topic was modified 3 years, 12 months ago by  mypipe.
    • This topic was modified 3 years, 12 months ago by  mypipe.
  • #12988

    25306875
    Participant

    come funzionano le carte?

  • #12989

    mypipe
    Moderator

    come funzionano le carte?

    Ciao. a quali carte ti riferisci?
    Quelle di trasformazione o quelle della guida illustrata?

  • #14428

    25046472
    Participant

    Ciao, gentilmente mi puoi indicare se c’è una guida sui matrimoni e titoli? ho alcuni dubbi che vorrei togliermi. Per esempio se l’anello di matrimonio è stato inciso e poi c’è un divorzio ed un nuovo matrimonio e l’anello rimane del precedente matrimonio mi chiedo come mai non ce la possibilità di incidere nuovamente l’anello e se questo influisce sui vari bonus nel nuovo matrimonio.E se io cambio anello perdo tutte le risorse che ho usato per uppare il precedente anello?… Per i titoli in generale invece vorrei capire se le traduzioni sono errate o se sono baggati alcuni titoli.
    Come si fanno ad uppare/alzare i titoli usando risorse “cristalli di crescita del titolo” e “titolo” nonostante abbia un po di risorse non riesco ad usarle.
    Grazie mille per le eventuali risposte.
    Luna Pool server Reginal

    Attachments:
  • #14431

    mypipe
    Moderator

    Ciao Luna.
    No, attualmente non c’è una guida dettagliata sui matrimoni. Mi dispiace, Appena possibile le guide vengono fatte ed integrate.
    Perdonami ma non ho proprio capito quali sono i tuoi dubbi, quali problemi reali riscontri, oppure se stai facendo solo supposizioni.
    Per quanto riguarda l’anello, una volta che hai divorziato, c’è bisogno di cambiarlo. I bonus non si riattiveranno appena convolerai di nuovo a nozze.

    Per quanto riguarda i titoli non ho capito a quali bug ti riferisci e sopratutto a quante risorse possiedi.
    Puoi essere più chiara?
    Che messaggi ricevi?
    Le risorse che possiedi sono quelle specifiche per il titolo che vuoi innalzare?
    Hai raggiunto i livelli richiesti per usare le risorse?
    Il titolo che vuoi innalzare è effettivamente attivo?

    grazie.

  • #14451

    25046472
    Participant

    Ciao, alcune sono solo supposizioni dettate da alcune incomprensioni nel gioco. Le risorse sono quelle che vedi nell’immagine che ti ho inviato (25+25). Purtroppo le risorse non specificano se sono da usare per un determinato titolo, la descrizione dice solo che servono per alzare i titoli (vedi foto allegate “Cristallo e Titolo risorsa”)Non capendo il funzionamento chiedevo appunto delucidazioni, perchè fino ad ora non riesco ad usare quelle risorse.Il lv richiesto per poter usarle è 90 ed io l’ho superato (il mio lv è 111), ma se apro la finestra dei titoli non mi da alcuna possibilità di usarle. Ti allego foto dei titoli in mio possesso ma come vedi le interazioni per aumentarli non sono attive.
    Per quanto riguarda i titoli per spiegarmi meglio prendo come esempio quello della “Vergine Suprema” dice che per poterlo attivare “1 posto della classifica femminile del server” ma cosa si intende esattamente?
    Per l’anello di matrimonio chiedo nuovamente come mai non c’è la possibilità di eseguire una nuova incisione. Spero di essere stata un pò più chiara…Buona domenica. Luna Pool

    Attachments:
  • #14490

    mypipe
    Moderator

    Ciao.

    Per quanto riguarda il vecchio anello non è valido per il nuovo matrimonio.
    Dovrai acquistarne un’altro per attivare i nuovi bonus e per poterlo incidere di nuovo.

    Per quanto riguarda i titoli, ce ne sono di due tipi:
    – quelli a tempo limitato e si attivano in automatico quando li ottieni posizionandoti ai primi posti delle relative classifiche, e non possono essere alzati,
    – quelli legati all’uccisione dei draghi nell’arena dei draghi che si attiva al livello 100 e possono essere migliorati

    I materiali che possiedi servono per attivare ed innalzare i vari bonus legati ai combattimenti con i draghi.
    Ogni volta che ucciderai un drago riceverai un certo numero di risorse.

    Quando avrai conquistato il relativo titolo ed avrai risorse sufficienti per attivare i bonus, potrai innalzare le relative stelle e migliorare il titolo.

    Ricorda che possono essere migliorati solo i titoli legati all’uccisione dei draghi o simili. O comunque quelli che sono permanenti.

    Tutti i titoli che si conquistano perchè si riesce ad entrare in una classifica formata da tutti i giocatori del server, della gilda o dei server uniti, non possono essere alzati perchè sono a tempo limitato.

    Spero di aver soddisfatto le tue curiosità.

    Se hai altri dubbi non esitare a chiedere.
    Ti auguro buon gioco.

  • #14499

    25046472
    Participant

    Ciao sei stata gentilissima oggi pomeriggio. Nella tua risposta mi parli di un’arena dei draghi che si sblocca al lv 100 solo però che non vedo nessuna icona Arena dei draghi che si sblocca a lv 100 (io sono a lv 112),o anche chiesto informazioni un po in giro ad altri pg nel server ma nessuno sa di cosa parlo, forse è un evento che nel nostro server ancora non è arrivato? Riguardo all’anello invece se decidessi di sostituirlo, perderei tutte le risorse che ho usato fino ad ora?…Mi spiego meglio tutto quello che ho sbloccato fino ad ora, (vedi immagine 2 anelli) e stelle le perderò cambiando anello?…
    Grazie per la disponibilità
    Buon Lavoro
    Luna Pool

    Attachments:
  • #14502

    mypipe
    Moderator

    Ciao luna,

    Per quanto riguarda i bonus relativi a queste due immagini, sono permanenti.
    Quindi puoi sposarti tutte le volte che vuoi e cambiare ed incidere quanti anelli desideri.
    Naturalmente ogni anello avrà lo stesso costo in balens.

    Per quanto riguarda invece l’arena dei draghi mi serve una conferma.

    Al livello 100 si dovrebbe sbloccare questo evento permanente, come i dungeon o le torri.

    La schermata è questa:

    arena-drago

    e l’icona per accedervi è questa:

    icona-drago-ver-russa

    Mi confermi che nessuno dei giocatori oltre il livello 100 ha accesso a questa arena?

    I seguenti elementi dove li hai vinti?

    Inoltre ci servirebbe anche un screenshoot completo del tuo schermo, per verificare se ci sono altre mancanze.
    Naturalmente se vuoi, puoi cancellare tutti i dati sensibili riguardanti il tuo personaggio di gioco (Nome, risorse,balens etc etc) questi non ci interessano.
    Ci occorre come detto, vedere se sono presenti tutte le icone.

    Grazie della pazienza.

    • This reply was modified 3 years, 10 months ago by  mypipe.
    • This reply was modified 3 years, 10 months ago by  mypipe.
    Attachments:
  • #14507

    25046472
    Participant

    Ciao Mypipe
    ti confermo che l’icona dell’arena dei draghi nessun giocatore dal lv100 in su la possiede.
    Ti allego le icone che sono presenti nel gioco nella schermata sia in alto a dx che sotto vicino alla chat
    Le risorse per alzare i livelli le ho vinte in un evento, ma non ricordo a quale sarà stato curca un mese fa…
    Spero di esserti utile con queste informazioni.
    Grazie
    Buona serata
    Luna Pool

    Attachments:
  • #14510

    mypipe
    Moderator

    ciao Luna.
    Grazie delle informazioni.
    Il problema è stato segnalato.
    Attendiamo la risposta.

  • #14511

    25046472
    Participant

    Ciao Mypipe,
    speriamo risolvano in fretta 😀
    Buona giornata

    Luna Pool

  • #14631

    mypipe
    Moderator

    Manca una guida specifica e le spiegazioni sono tranciate ed incomprensibili

    Allego screen shot
    A) cosa si deve fare per avere gli ultimi due pagamenti
    B) Per “i premi sono ottenibili una sola volta” si intende per ogni versamento?

    Non avendo ….

    Scusa il ritardo nella risposta, ma nonostante una ricerca che ha coinvolto anche altri staff internazionali, questo evento è presente solo sulla versione italiana e nessuno è riuscito a darmi una risposta certa.

    Il problema della troncatura delle richieste è stato segnalato agli sviluppatori, però anche analizzando la traduzione in italiano a livello di pannello di controllo, risulta incompleta e non riporta tutte le informazioni sulla quantità di balen da versare.

    Quindi sono dispiaciuto, ma in questo caso non posso, al momento, darti le informazioni di cui hai bisogno.

    l’unica cosa su cui concordano tutti è che, al raggiungimento della quantità prevista, potrai ricevere il bonus corrispondente.

    Inoltre ti chiedo cortesemente di rispettare le varie sezioni del forum, evitando di scrivere a casaccio, altrimenti tutto si trasforma in un accozzaglia di post sparsi qu e la che non sono utili a nessuno e generano solo confusione.

    Al momento questo post è stato spostato nella sezione giusta.

    I successivi che verranno trovati fuori dalla sezione specifica, saranno cancellati.

  • #14594

    25018102
    Participant

    Manca una guida specifica e le spiegazioni sono tranciate ed incomprensibili

    Allego screen shot
    A) cosa si deve fare per avere gli ultimi due pagamenti
    B) Per “i premi sono ottenibili una sola volta” si intende per ogni versamento?

    Non avendo avuto risposta da nessuno degli altri giocatori penso sia una qualcosa di utile a molti.
    Grazie del vs interessamento

    Attachments:

You must be logged in to reply to this topic.