Tornare indietro

Compagno Animale: Costellazione

Forums Dragon Knight Discussioni sul gioco Compagno Animale: Costellazione

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by  mypipe 2 years, 7 months ago.

  • Author
    Posts
  • #17082

    25018102
    Participant

    Salve Mypipe
    Lallo
    reginal 1
    ID 4294967329
    Ti chiedo ulteriori gentili info relative ad invocare la costellazione in compagno animale.
    Compagno animale –> guida illustrata –> invocare costellazione.
    Per quanto ci si spenda non si ottiene nessun miglioramento.
    Posso capire come funziona e quali valori si devono raggiungere per ottenere plus di forza?
    Grazie

  • #17106

    mypipe
    Moderator

    Ciao Lallo.

    Per poter utilizzare i punti “Luci” che si ottengono tramite l’invocazione della costellazione occorrono due elementi fondamentali.

    – Il primo che il compagno animale abbia raggiunto il livello 4.
    – Il secondo che sia stato trasformato in un “luminare”.

    Quando il compagno animale sarà trasformato in “luminare”, le “Luci” della costellazione, potranno essere usate per aumentare le caratteristiche del compagno animale “Luminare”.

    Per trasformare il compagno animale in “Luminare” occorrono speciali frammenti che si ottengono con uno speciale evento, “La casa dei dolci” (non so se in italiano sarà tradotta in questo modo), che al momento non è stato lanciato in Italia.

    Hanno questo aspetto.

    luminario.

    Quindi allo stato attuale, non è possibile trasformare il compagno animale e quindi non è possibile usare le i punti “Luce” che si ottengono con la costellazione.

    Solleciterò l’evento necessario per poter ottenere i frammenti.

    Attachments:
  • #22361

    Amy Dodd
    Participant

    Salve, ci sono novità per i frammenti ottenibili nell’evento “La casa dei dolci”?
    Grazie

  • #22422

    mypipe
    Moderator

    Salve, ci sono novità per i frammenti ottenibili nell’evento “La casa dei dolci”?
    Grazie

    Mi dispiace, ma gli sviluppatori non sono ancora intervenuti su questo problema. Per il momento non li vendere. Ho sollecitato varie volte, ma più di questo non è in mio potere.

You must be logged in to reply to this topic.