Forums › Dragon Knight › Discussioni sul gioco › Compagno Animale: Costellazione
This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by mypipe 3 years ago.
-
AuthorPosts
-
08/31/2020 at 1:45 PM #17082
25018102ParticipantSalve Mypipe
Lallo
reginal 1
ID 4294967329
Ti chiedo ulteriori gentili info relative ad invocare la costellazione in compagno animale.
Compagno animale –> guida illustrata –> invocare costellazione.
Per quanto ci si spenda non si ottiene nessun miglioramento.
Posso capire come funziona e quali valori si devono raggiungere per ottenere plus di forza?
Grazie -
09/01/2020 at 2:57 AM #17106
mypipeModeratorCiao Lallo.
Per poter utilizzare i punti “Luci” che si ottengono tramite l’invocazione della costellazione occorrono due elementi fondamentali.
– Il primo che il compagno animale abbia raggiunto il livello 4.
– Il secondo che sia stato trasformato in un “luminare”.Quando il compagno animale sarà trasformato in “luminare”, le “Luci” della costellazione, potranno essere usate per aumentare le caratteristiche del compagno animale “Luminare”.
Per trasformare il compagno animale in “Luminare” occorrono speciali frammenti che si ottengono con uno speciale evento, “La casa dei dolci” (non so se in italiano sarà tradotta in questo modo), che al momento non è stato lanciato in Italia.
Hanno questo aspetto.
Quindi allo stato attuale, non è possibile trasformare il compagno animale e quindi non è possibile usare le i punti “Luce” che si ottengono con la costellazione.
Solleciterò l’evento necessario per poter ottenere i frammenti.
Attachments:
You must be logged in to access attached files.
-
10/12/2021 at 2:42 PM #22361
Amy DoddParticipantSalve, ci sono novità per i frammenti ottenibili nell’evento “La casa dei dolci”?
Grazie -
10/13/2021 at 6:18 PM #22422
mypipeModeratorSalve, ci sono novità per i frammenti ottenibili nell’evento “La casa dei dolci”?
GrazieMi dispiace, ma gli sviluppatori non sono ancora intervenuti su questo problema. Per il momento non li vendere. Ho sollecitato varie volte, ma più di questo non è in mio potere.
-
AuthorPosts
You must be logged in to reply to this topic.