Tornare indietro

Suggerimenti e richiesta di nuove funzionalità

Forums Dragon Lord Discussioni sul gioco Suggerimenti e richiesta di nuove funzionalità

This topic contains 12 replies, has 6 voices, and was last updated by  Emanuel 2 years, 5 months ago.

  • Author
    Posts
  • #16309

    Maeve
    Keymaster

    Ciao!
    Qui puoi suggerire le idee di miglioramenti nel gioco e anche chiedere alcune nuove funzionalità.

    Per favore, non scrivere qui che qualcosa va storto, tutto va storto. Saremo grati per commenti o suggerimenti ponderati e costruttivi.

    Quando decidi di lasciare un suggerimento, specifica il tuo nickname e il tuo server. Ci aiuterà a vedere i problemi e le modalità di miglioramento direttamente nei tuoi account.

    Grazie per il tuo aiuto!

  • #16631

    ILLEA
    Participant

    Buongiorno io sono ILLEA e provengo dal server s27 prima che unificaste i vari servers… vorei proporre un piccolo cambiamento riguardo al gioco affinchè non ci siano discordanze durante i campi di battaglia poichè a volte il dislivello dei giocatori può fare si la differenza ma anche demoralizzare i giocatori più piccoli o appena iscritti. Per questo chiedo se possibile livellare i campi di battaglia in base appunto ai livelli dei giocatori..un pò come è strutturato tutto il resto durante l’evoluzione del giocatore stesso. Credo che sarebbe di molto aiuto o per lo meno un aiuto nei primi passi dell’evoluzione e la crescita essenziali visto che poi si passerebbe ad affrontare giocatori di livelli altissimi. Io sono iscritta da qualche settimana…benchè non voglia parlare di me, ma in generale capisco che il tempo in gioco fa la differenza eppure..non tutti possono essere presenti ogni ora ed è per loro che mi spingo a chiedere cambiamenti affinchè tutti possano avere le stesse possibilità di crescita anche se in orari differenti. La benedizione della dea ad esempio…credo venga fatta solo la mattina eppure io(come molti altri siamo lavoratori e possiamo permetterci di ricaricare periodicamente a differenza di altri)non posso usufruire di questa opportunità poichè sono al lavoro. La benedizione non si potrebbe fare anche la sera?.Un grazie in anticipo per l’attenzione e un grazie ancora piu grande per aver creato questo gioco che mi diverte molto. Complimenti allo staff e i creatori.
    ILLEA

  • #16855

    23528656
    Participant

    Buona sera sono drago S1 ma non si possono cancelare i doppi accaunt, specialmente che entrino con lo stesso pc e nello stesso momento nello stesso server,perche sono della stessa persona sta cosa è molto fastidiosa, e in piu’ vi chiedo se si puo tenere sotto controllo la chat di mondo, perche uno entra di rilasarsi ma non stare a sentire insulti e minacce di qualsiasi tipo,il gioco deve essere piu’ controlato da qualcuno di voi come fanno in molti game, perche come ci stanno adulti ci possono anche essere minori..
    spero che la cosa la prendiatate in considerazione,ok che un game free ma tutto ci sta un limite

  • #16917

    Maeve
    Keymaster

    Buona sera sono drago S1 ma non si possono cancelare i doppi accaunt, specialmente che entrino con lo stesso pc e nello stesso momento nello stesso server,perche sono della stessa persona sta cosa è molto fastidiosa, e in piu’ vi chiedo se si puo tenere sotto controllo la chat di mondo, perche uno entra di rilasarsi ma non stare a sentire insulti e minacce di qualsiasi tipo,il gioco deve essere piu’ controlato da qualcuno di voi come fanno in molti game, perche come ci stanno adulti ci possono anche essere minori..
    spero che la cosa la prendiatate in considerazione,ok che un game free ma tutto ci sta un limite

    Salve! Se hai un account gemello puoi disconnetterti per evitare che entri nel gioco. Per quanto riguarda gli altri giocatori che hanno account gemelli, non è vietato averli.
    Per quanto riguarda la chat, puoi segnalare la violazione delle regole di comunicazione al servizio di supporto (per rivendicarla specificare il nickname e il server del giocatore e allegare lo screenshot della chat con il parolaccia)

  • #18451

    THOR
    Participant

    Richieste: tana del drago in catacomba antica.
    negozio dello scambio aggiornato per poter scambiare gli oggetti e frammenti in altri oggetti utili.
    abilitazione guerra tra clan
    eventi di crescita

  • #18476

    Maeve
    Keymaster

    <font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>Запросы: Логово дракона в древних катакомбах. </font></font><font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>
    Обновлен магазин обмена, чтобы можно было обменивать предметы и осколки на другие полезные предметы. </font></font><font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>
    включение </font></font><font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>
    событий роста </font><font style=”vertical-align: inherit;”>клановой войны</font></font>

    Grazie mille per il tuo suggerimento. Lo inoltrerò agli sviluppatori del gioco e forse farebbero qualcosa per capire il tuo suggerimento e apportare alcune modifiche al gameplay.

    Cordiali saluti,
    Responsabile del supporto di Dragon Lord

  • #18492

    26392959
    Participant

    questa fusione dei server ha distrutto un bel gioco.i piu piccoli ormai non possono fare i draghi ed i boss mondiali perchè ci sono i potenti che li uccidono subito

  • #18526

    Maeve
    Keymaster

    <font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>это слияние серверов разрушило хорошую игру. малыши не могут быть драконами и мировыми боссами, потому что есть сильные, которые убивают их сразу </font></font>

    Salve! Grazie per il tuo feedback. Lo scopo della fusione è motivare i piccoli giocatori a svilupparsi ulteriormente. La concorrenza è un elemento vitale del gioco

  • #19450

    THOR
    Participant

    Monster Blood
    Monster Blood is an extension of Blood Training.
    It will be unlocked when players reach Ultimate Lv.6.
    Monster Blood has 25 stages and each stage has 10 levels.
    Use Monster Essence to unlock the Monster Blood. Players can obtain this item in the new Multi-Dungeon, Icy Highland.
    Upgrade Monster Blood to get Stats Boost.
    Growth Skill
    It’s a new skill.
    Added a new page – Divinity in Skill
    Spend items to activate Divinity to cast skills.
    Players can select the skill on the right of the interface.
    Slay the Wild Monsters to upgrade the skill.
    Shard Store
    New shop where you can recycle Shards to get Special Coins applyed from Ultimate 10 level player
    The item list is on the left. Item buying chances are limited, but you can refresh to reset them.
    Items on the right slots can be recycled. Players can click on the items on the right to select them and set the quantity to Recycle. Click “Recycle” to recycle the selected items and receive Special Coins.

  • #16632

    ILLEA
    Participant

    Buongiorno io sono ILLEA e provengo dal server s37 prima che unificaste i vari servers… vorei proporre un piccolo cambiamento riguardo al gioco affinchè non ci siano discordanze durante i campi di battaglia poichè a volte il dislivello dei giocatori può fare si la differenza ma anche demoralizzare i giocatori più piccoli o appena iscritti. Per questo chiedo se possibile livellare i campi di battaglia in base appunto ai livelli dei giocatori..un pò come è strutturato tutto il resto durante l’evoluzione del giocatore stesso. Credo che sarebbe di molto aiuto o per lo meno un aiuto nei primi passi dell’evoluzione e la crescita essenziali visto che poi si passerebbe ad affrontare giocatori di livelli altissimi. Io sono iscritta da qualche settimana…benchè non voglia parlare di me, ma in generale capisco che il tempo in gioco fa la differenza eppure..non tutti possono essere presenti ogni ora ed è per loro che mi spingo a chiedere cambiamenti affinchè tutti possano avere le stesse possibilità di crescita anche se in orari differenti. La benedizione della dea ad esempio…credo venga fatta solo la mattina eppure io(come molti altri siamo lavoratori e possiamo permetterci di ricaricare periodicamente a differenza di altri)non posso usufruire di questa opportunità poichè sono al lavoro. La benedizione non si potrebbe fare anche la sera?.Un grazie in anticipo per l’attenzione e un grazie ancora piu grande per aver creato questo gioco che mi diverte molto. Complimenti allo staff e i creatori.
    ILLEA

  • #16639

    Maeve
    Keymaster

    Salve ILLEA!

    Grazie mille per il tuo suggerimento. Lo inoltrerò agli sviluppatori del gioco e forse farebbero qualcosa per capire il tuo suggerimento e apportare alcune modifiche al gameplay.

    Cordiali saluti,
    Responsabile del supporto di Dragon Lord

  • #16640

    ILLEA
    Participant

    Grazie a voi per l’attenzione e il lavoro che svolgete ogni giorno per noi^^

  • #23364

    Emanuel
    Participant

    in questo gioco ormai le bugie che ci racconti Maeve diventano sempre più fastidiose , ci dice che scrivi agli sviluppatori e non lo fai , ci puoi spiegare il perchè? Poi è la seconda guerra di coppia che risulta buggata si gioca il sabato , ma la domenica tutti eliminati , sei ancora il grado di fare qualcosa oppure gli sviluppatori neanche ti ascoltano, dimmi te se un gioco può essere gestito in modo peggiore di così.

    this game now the lies that Maeve tell us become more and more annoying, she tells us that you write to the developers and you don’t, can you explain us why? Then it is the second couple war that is buggy and is played on Saturday, but on Sunday all eliminated, you are still able to do something or the developers do not even listen to you, tell me if a game can be managed in a worse way than that.

You must be logged in to reply to this topic.