Tornare indietro

problemi con torre

Forums Dragon Knight Discussioni sul gioco problemi con torre

This topic contains 12 replies, has 2 voices, and was last updated by  mypipe 3 years, 9 months ago.

  • Author
    Posts
  • #16290

    25691989
    Participant

    ciao,mi spiace ma il problema persiste non fa creare squadra sono Rubi Hawk server S4:la torre capitolo 2 risulta aperta ma non fa creare squadra sempre come prima già l’apertura x capitolo 3 è molto lunga con 400 ingressi in + tutto questo ritardo penalizza ulteriormente non so vedete voi essendo VIP 8 questo secca parecchio

  • #16291

    mypipe
    Moderator

    Ciao Rubi.
    Il problema è stato già segnalato e devi attendere che gli sviluppatori risolvano il problema.

    Ti auguro buongioco.

  • #16332

    25691989
    Participant

    non penso ci vogliano settimane x aggiustare la torre anche xchè essendo vip 8 quasi 9 qualche soldino lio si è speso e a quest’ora avrei fatto tante torri xchè è già il secondo post con amarezza grazie

  • #16341

    mypipe
    Moderator

    Ciao, 25691989

    Quando il problema si è presentato negli altri server, i tempi tecnici di risoluzione sono stati in media di 10 giorni.

    ti auguro buon gioco.

  • #16549

    25691989
    Participant

    noto con DISPIACERE e AMAREZZA un totale menefreghismo nel risolvere i problemi da parte vostra. Adesso capisco perchè tanta gente dopo un po non logga più e noto che i problemi irrisolti sono tanti stando a quello che leggo nel forum e credo proprio che sarò uno di questi purtroppo anche se ho investito molti soldini in questo gioco che se funzionasse bene o che magari gli sviluppatori fossero + celeri nel risolvere gli svariatissimi( che oltre questo ne leggo tantissimi nel forum) problemi sarebbe un gioco molto bello ma così purtroppo non è. Questo pensiero è scaturito proprio dalla presa in giro che inizio a sentire e che comunque gioca solo a discapito del gioco basta vedere la mancanza di giocatori come ad esempio nella mia gilda siamo rimasti solo in 2 a loggare tutti i giorni non che prima fossimo tantissimi ma da 11 a 2 il divario è tantissimo e in 2 a fare progredire una gilda bisogna fare miracoli in più voi fate di tutto per non invogliare, con dispiacere amarezza e disgusto la vostra RUBI HAWK server S4: QIRJ

    • #16550

      25691989
      Participant

      e di giorni altro che 10 ne sono passati considerando anche il primo messaggio di avvertimento vergognatevi questo è rubare i soldi

  • #16554

    mypipe
    Moderator

    Ciao.
    Il problema è stato di nuovo segnalato.

  • #16626

    25691989
    Participant

    x carità sta diventando una barzelletta assurdo non so se reputarvi incompetenti, ladri o forse magari tutti e 2 e aggiungo anche menefreghisti.Proprio dei veri………………

  • #16786

    25691989
    Participant

    ma insomma si vuole fare qualcosa o bisogna mettere la cosa in mano ad avvocati? xchè dopo qualche informazione questo è rubare i soldi allo stato puro quindi dare in mano ai miei avvocati una cusa in + non corica neanche il pelo visto che sono stipendiati non so vedete voi

  • #16790

    mypipe
    Moderator

    Ciao.
    Il problema è stato segnalato più volte.
    Al momento stiamo aspettando che gli sviluppatori risolvano il problema.
    Non abbiamo altre informazioni al riguardo.

  • #16791

    25691989
    Participant

    comunque ormai nel server siamo rimasti in 2 grazie a voi e alla vostra incompetenza veramente complimenti grazie di tutto tutti hanno abbandonato anche se non eravamo in molti e quei pochi si sono giustamente stufati.Devo dire che un menefreghismo così non l’ho mai in assoluto riscontrato in un gioco veramente complimenti x il vostro menefreghismo ma sopratutto la vostra incompetenza veramente bravi

  • #16792

    25691989
    Participant

    rettifico numeri 2 nell’alleanza e 1 nell’orda ma essendo rimasto solo nella sua gilda e anche se la lascia non può venire da noi non potendo andare avanti xchè non può fare dungeon gilda essendo solo e tante altre cose sicuramente lascerà anche lui. Rinnovo i miei complimenti x l’inettitudine cordiali (non credo proprio) saluti

  • #17515

    mypipe
    Moderator

    Buon giorno.

    Gli sviluppatori ci hanno avvisato che i problemi con le torri sono stati risolti.

    E’ possibile vedere gli aggiornamenti fatti su questo post.

You must be logged in to reply to this topic.