Tornare indietro

problemi con negozio aristocratico

Forums Dragon Knight Discussioni sul gioco problemi con negozio aristocratico

This topic contains 1 reply, has 2 voices, and was last updated by  mypipe 3 years, 9 months ago.

  • Author
    Posts
  • #17482

    25691989
    Participant

    sono Rubi Hawk server S4:Qirj al momento ho speso 2870 balens ma il conteggio dei punti nel negozio aristocratico è fermo a 1140.Cos’è? la solita fregatura? e non solo evolvendo un eroe ho speso 140 milioni d’oro e fino a qui niente di strano, peccato che me ne ha preso 280 di milioni cioè x 2 ma insomma vedete un po voi. la torre capitolo 2 dopo 2 mesi e passa l’avete aggiustata spero che con questo problema visto che i balens sono soldi veri ci mettiate di meno spero e anche che mi vengano restituiti i 140 milioni d’oro spero che ci vuole una settimana x farli

  • #17491

    mypipe
    Moderator

    Ciao Ruby.
    Ho appena parlato con il tecnico dei pagamenti.
    Dal controllo fatto risultano numeri completamente diversi da quelli che hai fornito.
    Vista la natura del problema devi inviare un ticket direttamente al support, fornendo i dati che ti sto per chiedere:

    Per i balens:

    1: ID account, nick name di gioco, server di gioco.
    2: data dell’ultimo pagamento
    3: importo dell’ultimo pagamento.
    4: Quantità balens acquistati nell’ultimo pagamento
    5: screen shoot della schermata dell’aristocrazia (vip)
    6: Quando hai acquistato balens, ti sono stati accreditati in modo giusto?
    7: Data ed ora di quando è successo quello che descrivi.

    Per il potenziamento eroe:
    1: nome dell’eroe che hai potenziato.
    2: livello dell’eroe prima del potenziamento.
    3: livello dell’eroe dopo il potenziamento.
    4: data ed ora di quando è successo quello che descrivi.

    Ho però dei dubbi.
    Parli di balens spesi.
    Il contatore nella sezione vip, aumenta nel momento che acquisti dei balens e non di quando li spendi.
    Ti sei forse confuso?

    Il tecnico non parla italiano, quindi cerca di scrivere in italiano corretto, evitando modi di dire, dialetto, oppure frasi contorte e rispondendo singolarmente alle singole domande che ti ho posto.

    grazie della collaborazione.

You must be logged in to reply to this topic.