Forums › Dragon Knight › Problemi tecnici › Lotta Malvagia
This topic contains 1 reply, has 2 voices, and was last updated by mypipe 4 years, 4 months ago.
-
AuthorPosts
-
07/17/2020 at 12:05 PM #16263
25046472ParticipantCiao, anticipo che queste mie richieste le avevo già postate ma non trovo più la discussione, quindi presumo che nel momento dell’invio qualcosa sia andato storto.
Rispiego il tutto:
Durante l’evento giornaliero Lotta Malvagia ci sono 2 mostri da killare i Sorveglianti del drago e i Lord Devilosaurus. 2 volte su 3 quando attacco i Lord devilosaurus accade che al secondo tour mi da fallimento nonostante io riesca a killarli e quindi mi da fallimento prima del tempo.Accade di rado anche con i Sorveglianti. La seconda cosa che non è molto chiara riguarda i secondi di attesa.Ieri pomeriggio sono riuscita a controllare bene i secondi di attesa e spiego quanto segue: Succede che quando killo i Sorveglianti mi da un’attesa di 14 secondi per poi ripartire il conteggio alla rovescia di altri 3/4 secondi.Altre volte invece parte da 14 secondi. Altre volte mi da un conteggio da 12 secondi e poi riparte da 10 secondi.Altre volte sono 7 secondi ed altri di 10 secondi. Con i Lord Deilosaurus invece olre cha al fallimento nel killarli mi da anche li conteggi molto differenti fra loro. Tipo 10 secondi poi altri 5 secondi oppure parte direttamente da 20 secondi…Ho chiesto anche ad altri player se hanno questo fallimento prima del tempo a disposizione e sul conteggio dei secondi e anche loro hanno notato questi “bug”..Di quanto dovrebbe essere effettivamente l’attesa fra una kill e l’altra?…Grazie in anticipo per le risposte. Buona giornata.
Luna Pool Server1 ReginalLast edited: 13.09.2020 18:28Attachments:
You must be logged in to access attached files.
-
07/17/2020 at 11:40 PM #16274
mypipeModeratorCiao Luna,
forse la prima richiesta l’hai inviata al support e non in forum.Per quanto riguarda i secondi di attesa, li vedi in modo differente a causa di piccoli lag nella connessione. Quando il gioco si risincronizza con il server, naturalmente cambia anche il tempo di attesa visualizzato dal tuo terminale.
Questa cosa accade anche con la cattura dei goblin.
In questo caso anche se appare la scritta a destra “Pronto per la cattura”, a volte mancano ancora 2 o 3 secondi, oppure accade il contrario, cioè il conto alla rovescia ancora non è terminato ed invece, cliccando si viene trasportati nell’arena del goblin.Stessa cosa per quanto riguarda il killaggio dei boss del gioco.
Una mancata sincronizzazione può portare il tuo pc a concludere l’uccisione del boss, che in realtà non è avvenuta.
Appena si risincronizza con il server, la pagina viene aggiornata ed ottieni l’effetto contrario, cioè il boss è vivo e vegeto ed invece il tuo personaggio è diventato cibo per vermi.Queste cose accadono un po’ su tutti i giochi on line.
Considera che è il terrore di tutti i giocatori professionali di call of duty e giochi simili, dove un piccolo lag, può far perdere una squadra, per un ritardo di connessine di pochi millisecondi.Purtroppo sono piccoli inconvenienti che non sono risolvibili, perchè dipendono dai piccoli ritardi di sincronizzazione dovuti alla trasmissione del segnale tra i vostri pc ed il server di gestione del gioco, causate dalle infrastrutture dei provider.
Spero di aver soddisfatto le tue perplessità.
Se hai altre domande, non esitare a chiedere.
Ti auguro buon gioco.
Last edited: 13.09.2020 18:28 -
AuthorPosts
The topic ‘Lotta Malvagia’ is closed to new replies.