Tornare indietro

BUG divine cemetery room

Forums Dragon Lord Problemi tecnici BUG divine cemetery room

This topic contains 4 replies, has 2 voices, and was last updated by  Maeve 2 years, 10 months ago.

• Author

Emanuel
    Participant

we understand that you do not want to solve the game problems, but this room has been losing its counts for months, you select the boss to hit and it does not come out, it does not give the prizes, what do you want to do, you can manage the game ?

Attachments:

Maeve
    Keymaster

we understand that you do not want to solve the game problems, but this room has been losing its counts for months, you select the boss to hit and it does not come out, it does not give the prizes, what do you want to do, you can manage the game ?

Salve! Non è un errore. È probabilmente il problema con il tuo PC o con i soldi interni. Per evitare questo problema, ti consiglio di scaricare i file dns dal tuo computer. Ecco le istruzioni su come farlo

Emanuel
    Participant

ho cominciato a lavorare sui pc nel 1996 con l’olivetti M20 , adesso arrivi te e mi dici cosa fare con un pc , poi cosa ti serve il mio pc , ti ho fatto notare che c’è un bug stanza , io HO FATTO IL GM per 6 anni di fila , ho 52 anni non sono un ragazzino , quindi se ti dico che c’è un problema fatti un accaunt e vedi di persona invece di dire: no non è vero e consigliare a me che con i computer ci lavoro , cosa e come devo fare, tu devi garantire un gioco corretto come da clausola di prestazione e se fai il GM non mettere in dubbio sempre quel che vi si dice o devo venire su discord a spiegarvi come si deve fare il GM

Emanuel
    Participant

also today i had the same problem

Maeve
    Keymaster

Ciao! Questo non è certamente un bug. Questo errore viene visualizzato quando hai file temporanei scaduti o errati. Per evitare questo problema, cerca di non rimanere online troppo a lungo e di svuotare regolarmente denaro e cookie. Come cancellare: https://phoenixnap.com/kb/how-to-flush-dns-cache#:~:text=Open%20the%20Start%20Menu%20and,hit%20Enter%20on%20the%20keyboard.&text=The%20DNS%20Cache%20database%20on%20your%20computer%20is%20now%20clear.

You must be logged in to reply to this topic.