Tornare indietro

Addio

This topic contains 5 replies, has 6 voices, and was last updated by  23499261 3 years, 9 months ago.

  • Author
    Posts
  • #17055

    Dorsen
    Participant

    Dorsen, Server 1… è stato bello conoscere gente nuova, ed il gioco è carino… ma l’indifferenza della “dirigenza” alle nostre rimostranze, mi porta ad abbandonare il gioco, dopo averci speso quello che il secondo in rank può aver speso.
    Non essendo possibile cancellare l’account, probabilmente entrerò solo per “aiutare” gli altri giocatori con i vari automatismi che il gioco permette, finchè finirò nel dimenticatoio.
    Augurandomi che gli “sviluppatori” sviluppino il loro cervello per il futuro, saluto tutto lo staff italiano, incolpevole sicuramente di quanto succede.

  • #17056

    25018102
    Participant

    CAro Dorsen non so se lo staff italiano sia così inconsapevole ma le cose non cambiano e stai anticipando quello che succederà per diversi.

  • #17057

    draiskus
    Participant

    Ciao Dorsen, è stato bello giocare con te, mi spiace, ma ti capisco, non è possibile che un gioco venga gestito in questa maniera scandalosa.

  • #17059

    25143137
    Participant

    ciao Dorsen mi spiace molto che anche tu te ne vada ma evidentemente doveva finire cosi’anche io entrerò’ solo per fare le quest quotidiane e aiutare la gilda ma di spendere soldi per un gioco che funziona nemmeno la meta’ di quello che dovrebbe funzionare nn ne vale più’ la pena, saluto tutto lo staff

    • This reply was modified 3 years, 9 months ago by  25143137.
  • #17062

    mypipe
    Moderator

    Siamo consapevoli della situazione e ci dispiace di questa situazione.
    Purtroppo noi siamo sulla stessa barca.
    Non abbiamo nessun potere operativo.

  • #17137

    23499261
    Participant

    ragazzi divertitevi anche senza spendere i propri soldi nei vari giochi, i giochi devono intrattenere e solo che quando sistemano questi bug e che il servizio vale, potete abbonarvi ai servizi.

You must be logged in to reply to this topic.